Salta il contenuto
Anno nuovo, luce nuova: cambiare look alla casa

Anno nuovo, luce nuova: cambiare look alla casa

Terminato lo stress del Natale inizia quello dei saldi però, quante soddisfazioni può dare l'acquisto delle cose che amiamo a metà prezzo? E così con l'arrivo del 2018 che sia anche ora di cambiare look alla casa? Certo non stravolgerla, per chi non si sente pronto, ma fare dei piccoli accorgimenti alla luce della casa per dargli un aspetto nuovo e degno di questo nuovo anno. Venite a scoprire tutte le novità di olux Illuminazione previste per questo 2018: lampade moderne, sospensioni, lampade da terra, applique made in italy e scontatissime.

Anno nuovo, luce nuova: le nostre proposte

Cambiare look alla casa tra il fashion e il design ha il suo fascino. La cosa migliore è lasciarsi ispirare dalle tendenze pur mantenendo il proprio gusto originale, così facendo non vi stancherete troppo presto delle scelte fatte. Se siete stanchi di vedere la vostra casa sempre nello stesso modo e state cercando una soluzione pratica, economica e indolore per dare una ventata fresca agli ambienti domiciliari la scelta giusta è quella di cominciare dall'illuminazione. Cambiare o sostituire un complemento d'illuminazione con uno moderno, colorato e di tendenza vi darà grandi soddisfazioni. olux-roary-plafoniera-moderna-salone-ambientata_2

Cambiare look alla casa con i complementi d'illuminazione Olux

La casa è l'ambiente perfetto per mettere in mostra tutto il proprio stile, perché quindi accontentarsi? Se siete qui è perché necessitate di dare nuova linfa vitale agli spazi della vostra casa, cominciamo proprio dall'illuminazione. Qualsiasi complemento d'illuminazione voi scegliate vi darà grandi soddisfazioni. Perché? Ve lo spieghiamo subito. Una lampada non è solo un complemento d'arredo, la sua funzione principale è quella di illuminare, consentire quindi di svolgere in maniera dignitosa tutte le attività di casa, tranne che dormire s'intende. Scegliendo quindi una lampada, che sia una sospensione o un applique o una serie di faretti, si sceglie un complemento d'arredo funzionale e di design che vi consente appunto di arredare casa come piace a voi ma nello stesso momento d'illuminarla. 9113f5764e0f81bf369511a38bc14337 (1)

Cambiare look alla casa in tre semplici mosse

Tutto quello che dovete fare è, scegliere con quale ambiente iniziare. Cos'è che proprio vi annoia a casa vostra? La zona living sicuramente è quella più in vista ed è quella che solitamente viene rinnovata più frequentemente ma anche la camera da letto spesso ne ha bisogno, essendo il luogo dove si consuma il nostro riposo. Se non siete per i grossi cambiamenti vi consigliamo di dare un occhiata alla nostra selezione di lampade da terra e lampade da tavolo, in caso contrario sbizzarritevi con i nostri lampadari da soffitto. Collegatevi al sito web www.oluxilluminazione.it e scegliere il vostro complemento d'illuminazione, mettetelo nel carrello e ordinatelo. Entro un paio di giorni sarà a casa vostra. Et voilà, il look nuovo alla vostra casa con tre semplici mosse: scegli, acquista e ricevi.

Potrebbero interessarti anche