Salta il contenuto
Faretti per il bagno: eleganza in ogni spazio

Faretti per il bagno: eleganza in ogni spazio

A differenza di alcune credenze, il bagno è un ambiente fondamentale per la casa e la cura del suo arredamento deve essere altrettanto. Si tratta infatti di una zona che deve garantire comfort e relax, per questo la giusta illuminazione è fondamentale per guardarsi allo specchio, procedere con il make up, radersi la barba. I faretti in questo caso, sono la migliore soluzione d'illuminazione e scopriamo subito il perché. bathroom-1336162_960_720

Faretti per il bagno: elegante relax

La toilette è l'ambiente domestico all'interno del quale tutti noi amiamo trascorrere il tempo per rilassarci o rigenerarci dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro. Ma è anche il luogo dove donne e uomini passano tempo allo specchio per prendersi cura del loro aspetto. L'illuminazione è essenziale sia per consentire operazioni di routine che per ricreare atmosfere rilassanti durante ad esempio un bagno caldo rigenerante. Per una casa moderna e attenta ad ogni dettaglio non possiamo che suggerire i faretti per il bagno, meglio se contraddistinti da colori chiari come l'avorio o il bianco latte. Se l'aspetto minimal ed essenziale dell'arredamento vi colpisce particolarmente potrete invece optare per dei faretti per bagno neri o in metallo opaco per un arredamento moderno e di tendenza.

Faretti per il bagno: dove collocarli

I faretti da bagno sono complementi d'arredamento piuttosto discreti, tuttavia prima di scegliere dove posizionarli è opportuno riflettere sulle personali esigenze. Il nostro consiglio è quello di collocare dei faretti sullo specchio o comunque in prossimità dello stesso, per garantirvi così di riuscire a compiere tutte le operazioni di routine accompagnati dalla migliore illuminazione. Inoltre se lo spazio è piccolo o comunque preferite una soluzione discreta a lampade moderne e/o sospensioni, consigliamo l'utilizzo dei faretti come fonte principale per l'illuminazione nella toilette da collocare in zone specifiche per avere sempre a disposizione la migliore luce. Su OluxIlluminazione trovate un'ampia gamma di faretti per il bagno per illuminare con stile ogni ambiente della vostra casa. Che aspettate?

Potrebbero interessarti anche