Servizio Clienti

Spedizioni e consegne
I tempi di consegna sono indicati nella scheda prodotto, le consegne avvengono dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 19.00. Se il nostro corriere non dovesse trovarti, troverai un "avviso di passaggio" nella cassetta postale con il quale potrai richiamarlo per fissare una nuova data. Se entro settantadue ore dal primo tentativo non avrai contattato il corriere, riceverai una chiamata dal nostro personale, per ridefinire i dettagli della consegna. Costi Di Spedizione: I costi di spedizione dipendono dalla regione o nazionalità di provenienza. Per scoprirli, è necessario cliccare sul carrello: selezionata la tua località di residenza, ti apparirà automaticamente l’importo relativo. Integrità Della Merce: Utilizziamo una tipologia di packaging appositamente studiata per garantire l’integrità della merce e ridurre al minimo il rischio di danneggiamenti. Abbiamo inoltre scelto di adoperare, per l’imballaggio, materiali di riciclaggio utili a favorire la salvaguardia dell’ambiente e il risparmio delle risorse naturali. Ogni consegna è corredata di fattura (ove richiesta) o ricevuta fiscale. Al momento della consegna, ti invitiamo a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore e che l'imballo non sia danneggiato o alterato. In caso di anomalie, ti suggeriamo di comunicarlo immediatamente al corriere che ti effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento. Hai due giorni di tempo per compilare via e-mail il form visualizzabile sul nostro sito, cliccando su ''Contattaci''. E’ necessario che controlli e verifichi la merce, anche se con imballaggio integro, entro un giorno dalla data di consegna. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Ti ricordiamo la responsabilità piena di quanto ci avrai dichiarato.
Resi e rimborsi
Modalità Di Resa: Per esercitare il diritto di recesso devi inviare la richiesta entro e non oltre dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Le spese di restituzione del prodotto sono a tuo carico. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero in mancanza dell’imballo originale, se il prodotto è stato installato o risulta privo di alcuni elementi integranti (accessori, viti, manuali di istruzione etc), se danneggiato. Procedura: invia (entro e non oltre dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce) una comunicazione via e-mail collegandoti alla sezione "Servizio Clienti". Entro un giorno lavorativo ti verrà inoltrato il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) che identificherà la tua pratica. Provvedi alla spedizione del prodotto, indicando sull’imballo il NAR e spedisci il prodotto al nostro indirizzo* entro il secondo giorno lavorativo dalla ricezione del NAR. Il prodotto dovrà essere accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio. Nella confezione è fondamentale che tu inserisca anche il modulo RMA, compilato e firmato in ogni sua parte. La spedizione va assicurata contro il furto e i danni da trasporto. Nel caso in cui il prodotto reso non sia stato assicurato per il valore indicato in fattura, e venga smarrito o subisca danni, Olux illuminazione si riserva il diritto di trattenere il costo dei danneggiamenti dalla somma del rimborso. *Olux Illuminazione - Via M. Troisi, 19 81030 - Gricignano di Aversa (CE).Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.
Tempi Di Rimborso: Olux Illuminazione provvederà al rimborso entro i quattordici giorni lavorativi successivi alla rispedizione della merce, e non prima della ricezione dei beni. Ti invitiamo pertanto a indicare le tue coordinate bancarie direttamente sul modulo di recesso al momento dell'invio dello stesso con raccomandata. Nota bene: per gli acquisti effettuati scegliendo come modalità di pagamento Paypal, il rimborso non avviene mediante bonifico bancario, ma con lo storno della transazione su Paypal stesso. Il rimborso è sempre al netto delle spese di spedizione anche in caso di spedizione gratuita.
Come ordinare
Come Fare Acquisti Sul Sito: Dal menù seleziona tra la differenti tipologie di prodotti o clicca per visualizzare i cataloghi. Una volta fatta la tua scelta, clicca sull’oggetto desiderato: ti apparirà una scheda con tutte le informazioni sul prodotto. Se vuoi procedere nell’acquisto, clicca su “Aggiungi”. La registrazione al sito non è obbligatoria. Una volta entrato nella pagina, il processo d'acquisto si basa su quattro semplici passaggi: dopo aver inserito i tuoi dati (oppure il login e la password se si è registrati), scegli la modalità di consegna che preferisci, stabilisci la modalità di pagamento a te più corrispondente e, verificato il riepilogo, conferma il tuo ordine. Per qualsiasi problema o per ulteriori informazioni puoi contattarci.
Pagamenti
Olux Illuminazione ti permette di scegliere tra due differenti tipologie di pagamento, per venire incontro alle necessità di ciascuno dei suoi clienti. Puoi decidere di pagare: 1) Tramite carta di credito su Paypal.com 2) Tramite bonifico bancario Sicurezza Olux Illuminazione garantisce l’assoluta sicurezza di un pagamento tramite la multinazionale Paypal.com. PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A è un istituto di credito lussemburghese munito di regolare licenza.PayPal Inc., la società capogruppo di PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A, è stata acquisita da eBay nell'ottobre 2002 e ha sede in California, USA. ?Grazie al suo sistema di crittografia e di protezione all'avanguardia, Paypal garantisce la massima sicurezza del pagamento. Accettato e conosciuto in tutto il mondo, può essere utilizzato per eseguire pagamenti a livello locale o internazionale. Il vantaggio sta non solo nella sicurezza, ma anche nella tempistica: i pagamenti vengono eseguiti immediatamente e richiedono tempi più brevi rispetto all'invio di assegni o vaglia postali.
Registrazione
Come Registrarsi Registrarsi su Olux Illuminazione è semplice, veloce e gratuito: clicca sull’apposito link e inserisci i tuoi dati di fatturazione e di spedizione Perché Registrarsi: Registrarsi non costa a nulla, e nello stesso tempo ti offre numerosi vantaggi. Sarà più facile tenere traccia dei tuoi ordini, e dunque effettuare le tue compere in sveltezza e comodità. Potrai gestire la tua iscrizione alla newsletter che ti permetterà di conoscere, in anteprima assoluta, le novità sulle ultimissime collezioni di design e le nuove linee di lampade dei marchi di maggior prestigio. Sarai informato infine, in tempo reale, sulle offerte e sugli sconti esclusivi che ogni giorno Olux Illuminazione riserva ai suoi clienti più affezionati.