Salta il contenuto
Applique moderne: soluzioni di luce

Applique moderne: soluzioni di luce

olux_illuminazione_lampada_da_parete_applique_paralume_tessuto_moderna_roary_testa_di_moro_3_1

Le applique moderne rientrano nella categoria dei complementi d'arredo di illuminazione in grado di caratterizzare e dar luce all'intero ambiente. Questa tipologia di applique è in grado di donare un fascino discreto e accogliente agli interni della propria abitazione. Olux illuminazione offre un'ampia scelta di applique moderne, elementi d'illuminazione che sono appesi direttamente alle pareti della vostra casa, illuminando gli spazi con classe e stile inimitabile. Eleganti e ricche di dettagli oppure essenziali e contemporanee, potrete scegliere le applique moderne che più si adattano alle vostre esigenze. Qualità e lavorazione made in italy sono elementi distintivi di tutti i nostri prodotti, peculiarità che ci consentono di soddisfare tutte le richieste e le aspettative dei nostri clienti.

Agata, Roller, Idea, questi sono soltanto alcuni dei numerosi modelli di applique moderne che potrete trovare all'interno del nostro negozio online. Spaziando in una vastissima serie di proposte, riuscirete a trovare le applique moderne per arredare gli interni della vostra casa grazie ad elementi altamente decorativi.

Questi elementi d'illuminazione rappresentano la perfetta fusione tra funzionalità e buon gusto. Discrete e pratiche, le applique moderne di Olux Illuminazione saranno in grado di decorare graziosamente qualsiasi interno della vostra casa.

Le applique moderne sono disponibili in tantissime forme, colori e modelli. Una volta scelta quella che più si addice al vostro gusto e allo stile dell'arredamento non vi resta che scegliere l'ambiente all'interno del quale queste verranno collocate. Studio, camera o corridoio, le nostre applique moderne doneranno alla stanza un'allure nuova e di gran stile catturando lo sguardo e l'attenzione degli ospiti.

I materiali di realizzazione sono differenti: vetro, alluminio, acciaio. Ognuno di questi caraterizza in modo univoco questi complementi d'arredo. Per quanto riguarda la distribuzione della luce invece, possiamo distinguere le applique moderne in due modelli: il primo proietta una luce chiara e diffusa in tutto l'ambiente utile sopratutto in ambienti di studio o zone giorno, il secondo invece ha un fascio di luce più soffuso e delicato, in grado di ricreare suggestive atmosfere. Versatili, fresche e suggestive le nostre applique doneranno un tocco di classe sia all'interno della zona giorno che della zona notte.

Qualsiasi sia la scelta di materiale e colore, le applique moderne si configurano come elementi preziosi, fonte di luce e stile che arricchiranno i vostri spazi in maniera originale e inimitabile. Non vi resta che perdervi tra tutti i modelli disponibili all'interno del nostro negozio e scegliere quello che più si adatta al vostro living.

Potrebbero interessarti anche