Salta il contenuto
Fascino e mistero nelle zone living con i paralumi

Fascino e mistero nelle zone living con i paralumi

Diciamolo, tutti abbiamo sognato davanti ad ambientazioni tratte da film come 50 sfumature di grigio, non tanto per le trame più o meno travolgenti quanto per l'arredamento e per le atmosfere avvolte da quel fascino misterioso che i registi sanno sapientemente creare. Oggi vi diciamo che sappiamo farlo anche noi ed è più semplice di quanto possiamo immaginare. Se vi diciamo paralumi, cosa si apre nel vostro immaginario? Scoprite ora su Olux Illuminazione il più dettagliato servizio di realizzazione e fabbricazione paralumi su misura rivolto a singoli e/o ad aziende.

gamma_moderno_paralume_tessuto_olux_england_2_4

Paralumi: fascino e mistero nelle zone living

I giochi di luce e ombre hanno sempre affascinato tutti e questo è indubbio. Quando parliamo delle lampade come i complementi d'illuminazione con il più alto tasso di funzionalità ed estetismo non scherziamo, basti pensare al grande potere di ricreare atmosfere in casa esattamente come le vogliamo, altro che film. E a proposito di atmosfere seducenti e misteriose, la lampada può vantare un grande alleato, il paralume. I paralumi rappresentano un plus nella scelta di una lampada da decorazione, questi sono scelti proprio per plasmare il lato estetico dei complementi d'illuminazione. I paralumi regalano un'illuminazione soft, intrisa di fascino se scelti di colori neutri o scuri. Una lampada, correlata di paralume si configura come un elemento raffinato che colpisce chi vive quell'ambiente ma anche chi ci capita di passaggio. E' proprio questo oggetto che fa da accessorio prezioso alla lampada a creare dei giochi di luce e ombre non indifferenti in grado di ricreare atmosfere di fascino e mistero nelle zone living e non solo. Che si tratti di una lampada da tavolo o una lampada da terra la scelta di acquistare un complemento d'illuminazione dotato di paralume è sicuramente vincente per chi vuole creare un ambiente elegante, affascinante e con quel tocco di mistero che tanto piace alle persone.

Paralumi su misura: dove trovarli

IMG_4712 Appurato che quindi grazie ai paralumi è possibile ricreare affascinanti e misteriose atmosfere è il momento di scegliere quello giusto. Su Olux Illuminazione c'è una vasta selezione di lampade moderne con paralume volte a rispondere a tutte le esigenze dei nostri consumatori. Tuttavia lo sappiamo, la personalizzazione e l'unicità sono le caratteristiche che ogni persona desidera per il living dei sogni, è per questo che vi presentiamo il nostro esclusivo servizio di produzione e fabbrica di paralumi rivolto ad aziende a singoli. Un servizio in grado di dare forma ad ogni idea, di concretizzare un disegno e personalizzarlo in qualsiasi modo: forma, tipologia, tessuto. E voi, avete già ad occhiato il vostro paralume o ne vorreste uno interamente personalizzato?

Potrebbero interessarti anche