Salta il contenuto
Joke: lampadari di design per living moderni

Joke: lampadari di design per living moderni

sospensione-olux-illuminazione-jok-design-moderno
Jok è uno dei lampadari di Olux Illuminazione che si configura come emblema di design contemporaneo e sobrietà.
Colorati o trasparenti, questi lampadari moderni consentiranno una personalizzazione unica all'interno dei vostri ambienti.
Questa lampada nasce dall’esigenza di arredare con stile i living più contemporanei, senza rinunciare all’eleganza e al colore, elementi che caratterizzano Joke.
Sale da pranzo, cucine e soggiorni, questi ambienti saranno avvolti da una luce completamente nuova grazie ai nostri lampadari moderni.
Il mix perfetto tra funzionalità ed estetica da vita ad un complemento d’arredo sobrio, elegante e contemporaneo in grado di alleggerire e illuminare i vostri ambienti.
Scegliere i complementi d'arredo per la propria abitazione, non è mai facile, sopratutto quando si tratta di lampadari moderni, elementi di design che fondono funzionalità e gusto estetico per l'arredamento delle proprie stanze.
La zona living è forse quella complessa da arredare, soprattutto in termini di illuminazione è fondamentale scegliere dei lampadari moderni che abbiano un fascio di luce soddisfacente e che contemporaneamente soddisfino i gusti personali.
Olux Illuminazione presenta sul mercato una vasta scelta di lampadari moderni, in particolare oggi vi presentiamo Jok, un complemento d'arredo elegante e moderno che illuminerà la vostra zona living.
Jok fa parte di quei lampadari che posseggono un fascino senza tempo.
Composte da cupole in metacrilato, questi lampadari moderni conferiscono all'ambiente colore e luce. Il materiale consente a questa lampada un'ottima resistenza e una lunga durata nel tempo. Tutti i dettagli di Joke sono realizzati in acciaio con filo di alimentazione trasparente.
La scelta attenta dei materiali ci consente di vendere sul mercato lampadari moderni di altissima qualità, rigorosamente Made in Italy.
Rosso, azzurro, trasparente...potrete scegliere il colore che più si addice ai vostri spazi. Una volta scelta la destinazione, non vi resta che arredare la vostra stanza con i nostri lampadari moderni.
Jok rappresenta una scelta di alta qualità da introdurre sia in ambienti caratterizzati da living contemporanei, sia per quegli arredamenti un po' più classici configurandosi come punto di rottura rispetto ai soliti standard.
La perfetta mezza sfera che caratterizza la struttura di questi lampadari moderni il fascio di luce viene avvolto e diffuso all'interno dell'ambiente coprendo tutta l'area interessata. Elegante, sobrio e funzionale Jok garantisce un equilibrio perfetto tra funzionalità e stile.

Potrebbero interessarti anche