Lampadari e sospensioni: lampade regine degli openspace

Il fascino della tradizione classica che prevede la presenza di lampadari e sospensioni incontra la modernità estrema degli ampi spazi che caratterizzano gli open space, da qui nasce una storia d’amore senza eguali.
Scoprite su Olux Illuminazione come arredare con stile gli open space con la scelta di lampadari moderni e sospensioni made in Italy ai migliori prezzi sul mercato.

Lampadari moderni: come collocarli negli openspace

Il fascino dello stile americano ha contagiato il nostro Paese già da un po’, non diteci che non avete mai apprezzato o immaginato l’inconfondibile arredamento dei loft americani che spesso appaiano nei film o nelle serie televisive.

Grunge, industrial ma anche elegante e raffinato. La verità è che l’arredamento in stile americano è contraddistinto sopratutto da ampi spazi e da arredamenti ricercati ma estremamente funzionali.
A proposito di complementi d’arredo questi sono fondamentali all’interno di loft e openspace perché devono essere in grado di illuminare totalmente il grande ambiente, è per questo che vi proponiamo i nostri lampadari moderni: si calano dal soffitto e illuminano propriamente l’ambiente in questione.

lampadario-sospensione-cubo-olux-industriale-moderno3 (1)

 

Lampadari moderni e sospensioni: quali scegliere per un open space

Seppur non ci sia una regola ben precisa nella scelta dei complementi d’illuminazione per l’arredamento del vostro open space abbiamo deciso  di darvi alcuni preziosi consigli nella scelta dei migliori lampadari moderni e  sospensioni adatti ad ogni tipo di esigenza.

Indipendentemente dallo stile scelto nell’arredare il vostro openspace, ricordate comunque che si tratta di un ambiente estremamente moderno e come tale necessità di complementi d’illuminazione dal taglio minimal ed essenziale.
Quindi per il momento è opportuno abbandonare l’idea di lampadari in cristallo o comunque dal taglio estremamente classico pur non rinunciando all’idea della scelta di complementi d’illuminazione con rimandi alla tradizione.

roary-slim-sospensione-olux-ambiente
Il trucco per scegliere il lampadario moderno perfetto per l’arredamento di un open space è quello di saper mixare alla perfezione gli stili scelti per l’ambiente e il suo arredamento.
Si a lampadari scuri che si stagliano su ambienti arredati con complementi chiari e viceversa.
Si anche a sospensioni dal taglio netto e pulito.
Si a forme vuote, geometriche e ispirate allo stile razionalista degli anni 20.
Si anche a trasparenze e richiami di oggetti della quotidianità.

sospensione-atom-olux-illuminazione-18

E ora, siete pronti ad arredare il vostro openspace con le nostre lampade moderne? Vi aspettiamo sul nostro sito per tantissime proposte made in italy.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.