Per tutti gli ordini ricevuti entro il 20 dicembre, la spedizione è garantita per Natale.

Applique Shabby chic. La tendenza del mese

Camera da letto o soggiorno dedicato al relax, si tratta di zone di comfort personali e che necessitano di particolare cura e attenzione nell'arredamento. I complemento d'arredo devono rispecchiare i gusti personali, non da meno sono i complementi d'arredo. E se a qualcuno piace l'atmosfera romantica? Niente paura, ci sono le applique shabby chic.

olux_illuminazione_applique_moderna_bandaget_tessuto_plissettato_beige_1

Lo stile shabby chic è una tendenza che ha davvero conquistato tantissime persone negli ultimi anni che hanno scelto appunto di optare per dettagli o complementi d'arredo più o meno importanti per arredare gli ambienti. I complementi d'illuminazione non sono stati trascurati e uno dei più apprezzati è sicuramente l'applique.

Le tonalità pastello, le forme romantiche, lo stile apparentemente decadente ma molto ricercato hanno trasformato anche il modo di fare lighting design, è secondo questi canoni che sono state realizzate le migliori applique shabby chic.
Le linee dolci e delicate fanno si che questi complementi d'illuminazione vengano scelti da molte persone per arredare la camera da letto, l'angolo in assoluto più personale dell'intera abitazione.

In questo contesto, l'applique shabby chic può diventare un dettaglio importante e isolato dell'intero arredamento oppure essere accompagnato da complementi d'arredo di stile romantici e dai colori pastello.

L'applique shabby chic si configura come un accessorio decorativo elegante e romantico contraddistinto da colori pastello e tenui. Il colore bianco in questo caso, e le sue sfumature delicate come le tonalità avorio, fanno sa padrone.
Il legno, o il finto legno in questo caso rappresenta il massimo di questo stile accompagnato spesso da dettagli in ferro battuto e motivi floreali o intrecciati.
Insomma non c'è dubbio, in camera da letto un'applique shabby chic non può creare l'atmosfera romantica per eccellenza.

clusia-applique-olux-bianco-2

Lo stile shabby chic si sposa perfettamente anche con le zone living. Se ad esempio state arredando il vostro salotto o volete apportare dei cambiamenti, la scelta di introdurre nell'ambiente un'applique shabby chic si rivelerà vincente grazie alla possibilità di ricreare atmosfere ricercate e accattivanti.
Attenzione al posizionamento, cercate i punti più strategici per collocare la vostra applique e ricordate, anche si tratta di un elemento decorativo di design è sopratutto un complemento d'illuminazione molto funzionale.

Non vi resta che connettervi al nostro sito e scegliere tra le nostre proposte qual'è l'applique shabby chic più adatta alle vostre esigenze.

 

Lascia un Commento