Primavera: arredare con le luci

La stagione più attesa dell'anno porta con se il desiderio di cambiamenti, tra questi anche quelli relativi all'arredamento della casa. In particolare, con l'arrivo della Primavera sono in molti a sentire il bisogno di colorare e illuminare in maniera dinamica e vivace ogni ambiente della casa e quale occasione migliore se non questa per rifare il look alle luci di casa?
Su Olux Illuminazione tantissimi complementi d'illuminazione per illuminare gli ambienti con stile in ogni stagione.

indoors-3101776_960_720

Primavera: illuminare con sile e colore

Quando si parla di arredamento, la parola d'ordine è una soltanto: stile. Nel caso però di cambiamenti di Primavera dobbiamo per forza di cose aggiungere anche la parola colore, solo con le sfumature vivaci che caratterizzano questa stagione potremmo infatti avere una casa perfetta per questa occasione.
Scegliere la luce giusta è un primo passo verso il cambiamento. L'illuminazione anche in Primavera gioca un ruolo fondamentale. Le giornate si allungano e quindi si potrà godere anche della luce naturale del sole ma mai senza quella delle nostre lampade che esercitano la loro funzione durante le attività da svolgere tra le pareti domestiche.
Applique, sospensioni e lampade da terra, i complementi d'illuminazione diventano elementi di home decor che arricchiscono gli ambienti con le loro nuance primaverili.
Il nostro consiglio? Scegliete colori vibranti che si addicono allo stile della vostra casa e creino un effetto impattante alla vista.
Sbizzaritevi invece con stile e forme: linee morbide e bombate per una primavera più romantica e vintage, essenzialismi geometrici invece per chi ha una casa dall'animo sprint.

Mill e una luce: applique

Se state cercando una soluzione per dare luce nuova alla vostra cosa in occasione di questa primavera senza stravolgere l'attuale aspetto dell'ambiente la soluzione che fa al caso vostro ha solo un nome: applique. Si tratta di complementi d'illuminazione estremamente funzionali scelti per dare vita alle pareti domestiche senza invadere il campo visivo. Le applique sono in grado di trasformare l'ambiente in maniera semplice ed armoniosa senza contrasti fornendo tutta la luce di cui si ha bisogno. Può essere anche utilizzata come luce secondaria o di supporto alla principale per fare un mix and match in determinate occasioni.

d24c8fee69133bf10466044ea446467a

Lascia un Commento