Salta il contenuto
Plafoniere moderne quadrate: lampade minimal

Plafoniere moderne quadrate: lampade minimal

Che si tratti di plafoniere colorate o bianche/nere una cosa è certa, le plafoniere moderne quadrate sono un must have e rappresentano uno dei prodotti d'illuminazione più venduti dell'anno. Scoprite tutte le plafoniere moderne quadrate su oluxilluminazione.it e arredate il vostro living moderno con lampade minimal e made in italy con il miglior rapporto qualità prezzo.

Square: le plafoniere moderne più vendute

Trovandoci a fare un resoconto sulle vendite delle nostre lampade moderne, possiamo affermare con certezza che le più vendute sono le plafoniere della collezione Square: complementi d'illuminazione dalle linee nette e decise che formano un quadrato, da cui il nome prende spunto. La versatilità e la leggerezza di queste plafoniere moderne hanno fatto si che queste si configurassero durante il 2017 un vero must have in fatto di illuminazione moderna. Il diffusore, caratterizzato dal cotone è accoppiato al pvc ed è disponibile in diversi colori tra cui: bianco, nero, beige, arancione, rosso, testa di modo e molti altri. Anche le dimensioni sono differenti, in maniera tale da poter rispondere alle esigenze i tutti i nostri clienti. Square è la plafoniere moderna versatile che può essere collocata in ogni ambiente, facile e veloce da pulire. 50-4_8

Plafoniere moderne colorate: calde illuminazioni

Ma perché le plafoniere moderne hanno fatto così tanto successo? La verità è che questi complementi d'illuminazione rappresentano una valida alternativa ai più tradizionali lampadari. Le plafoniere colorate hanno assunto un vero ruolo da protagonista all'interno dei living moderni, una scelta data dalla volontà di dare vita al soffitto, che troppo spesso è spento e privo di vita. Un tocco di colore è quello che ci vuole, un tocco di allegria che si staglia contro un soffitto bianco, un po' di brio ogni volta che entrate nella stanza col naso all'insù, questo è quello che riesce a creare la presenza di plafoniere da soffitto moderne all'interno dei living contemporanei. La luce calda in questo caso è l'ideale, in questo modo riuscirete non solo ad esaltare il colore della plafoniera ma tutta la stanza si trasformerà in un'atmosfera accogliente e originale data dalle avvolgenti sfumature.

Potrebbero interessarti anche