Salta il contenuto
A causa dell’attuale situazione creatasi con il diffondersi del COVID-19 gli ordini e le spedizioni possono subire ritardi oppure annullamenti per indisponibilità prodotti.
A causa dell’attuale situazione creatasi con il diffondersi del COVID-19 gli ordini e le spedizioni possono subire ritardi oppure annullamenti per indisponibilità prodotti.

Arredare un'ambiente con complementi classici e moderni

L'arredamento si sa, non è un gioco da ragazzi e gli eclettici lo sanno molto bene. Parliamo oggi di tutte quelle persone che scelgono di arredare la propria casa in stile contemporaneo ma che restano soggetti al fascino del classicismo e viceversa. E allora cosa fare? Rinunciare per sempre all'arredamento classico o a quello moderno? Le lampade moderne in questo caso, vengono molto d'aiuto sopratutto a chi ha deciso di arredare un ambiente in stile tradizionale e classico ma anche viceversa. Essendo infatti, le lampade moderne, degli elementi assolutamente versatili, di design e funzionali, possono rappresentare l'inversione di tendenza di un arredamento e rappresentare il punto di congiunzione tra due stili apparentemente opposti. Le lampade moderne rappresentano un must negli ambienti contemporanei e minimal, ma che succede quando entriamo in una casa di un appassionato di storia e classicismo? In questo caso può venire in aiuto la scelta di lampade moderne che richiamino forme e modelli tradizionali reinterpretati secondo lo stile contemporaneo e i nuovi trend. olux_illuminazione_sunglass_mojito_sospensione_7ld_1 Se la casa è contraddistinta da uno classico e tradizionalista, potrete decidere di rompere gli schemi dell'arredamento con la scelta di una lampada moderna dai lineamenti semplici e magari dalle ispirazioni nordiche, l'effetto alla vista sarà sicuramente WOW. Se al contrario invece avete optato per un arredamento contemporaneo e non volete delle lampade moderne come complemento d'illuminazione, potrete facilmente scegliere dei punti luce più classicheggianti. Che si tratti di lampade a sospensione o da parete, queste si caratterizzeranno come pillole classiche all'interno di ambienti contemporanei. Anche in questo caso, l'ambiente sarà contraddistinto da un grande impatto visivo. Se invece volete mischiare elementi d'arredo contemporanei e e classici, lasciatevi ispirare dalle tendenze vintage e cercando il giusto equilibrio tra tutti i complementi scelti. L'importante è arredare con stile, il vostro.
Articoli precedenti Produzione e personalizzazione di Paralumi

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di apparire

* Campi richiesti