Il connubio perfetto tra funzionalità e design si fa sempre più ricercato per garantire ai clienti di ritagliarsi il proprio spazio nel massimo comfort domestico e non solo, stiamo parlando delle
lampade da tavolo, complementi d'illuminazione in grado di fornire una
luce specifica e discreta per consentire di svolgere determinate attività in qualsiasi momento.
Scoprite su Olux Illuminazione la vasta selezione di lampade da tavolo e illuminate ogni ambiente con luce di stile made in italy.
Lampade da tavolo: angoli di casa funzionali
Il lavoro in ufficio era troppo e avete deciso di portarne un po' a casa? Siete tornati sui libri e vi tocca studiare quando in casa tutti dormono? Oppure vi siete appassionati al vostro libro sul comodino al punto tale da volergli dedicare il tempo serale? Tutte queste attività non sarebbero possibili senza una
lampada da tavolo da collocare sulla scrivania o sul comodino che illumini il piano durante le vostre
operazioni di lettura o studio.
Trovare la lampada da tavolo più adatta alle proprie esigenze non è così semplice, sono davvero
tantissimi i modelli e i design
proposti da Olux Illuminazione ma, per scegliere il complemento d'illuminazione adatto a voi vi basterà prestare attenzione ad alcune cose, tra questi sicuramente il fascio luminoso da direzionare in base alla vostra posizione.
Lampade da tavolo: come sceglierle
Che abbiate bisogno di
creare il vostro angolino di lettura, studio o relax una cosa è certa, avete bisogno di luce. La funzionalità delle lampade da tavolo è indiscussa, queste consentono infatti di godere di un fascio luminoso che ricopre il piano di lavoro facendo così attenzione a non far stancare gli occhi e la vista e a consentire così di operare a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Come sceglierle dunque? Non ponetevi il problema del design, su Olux Illuminazione c'è un'ampia scelta di lampade da tavolo dai diversi colori e stili proprio per essere adattate ad ogni ambiente: dallo studio in casa, alla camera dei ragazzi alla camera da letto, nessuno escluso.
Il nostro è consiglio è piuttosto quello di fare attenzione allo spazio. Una volta scelto il tavolo sul quale la lampada verrà collocata, date un occhio alle dimensioni delle lampade disponibili per scegliere quella più adatta alle vostre esigenze in modo tale da non occupare troppo spazio sul vostro piano di lavoro.
Inoltre è molto importante valutare l'intensità, meglio ancora se regolabile così che in base ai vostri fabbisogni, potrete scegliere un fascio luminoso più o meno intenso.
Non dimenticate infine che le lampade da tavolo sono anche delle alleate per
creare atmosfere romantiche e di luce soffusa durante cene, visione di film o in generale momenti di relax. Insomma un complemento d'illuminazione pratico, versatile e funzionale che farà felice tutta la famiglia.
Avete già scelto la vostra lampada?
Vi aspettiamo nella nostra sezione dedicata alle
lampade da tavolo.
Potrebbero interessarti anche