C'è il rosso, che è senza alcun dubbio uno dei nostri colori preferiti in fatto di arredamento, e poi ci sono tutte le sue sfumature da apprezzare. Tra queste, come non parlare dell'
arancione? Noi ne siamo assolutamente sicuri, le
lampade moderne nella loro versione arancione conquisteranno le case degli italiani in questa stagione.
Una piccola premessa per chi pensa che l'arancione sia solo una variante del rosso. Non è affatto così.
L'arancione è assoluto protagonista nella palette di colori, la sua tonalità vitaminica lo rende un colore energico che trova sempre più spazio nell'arredamento moderno, ma anche in quello classico e in quello shabby chic. Diciamolo, è un colore versatile e quindi qualsiasi stile di arredamento può essere reinterpretato in versione calda con il colore arancio.
Attenzione, non vi stiamo mica suggerendo di dipingere tutte le pareti interne ed esterne della vostra casa in arancione e cambiare tutto l'arredamento, anche se per i più coraggiosi potrà sicuramente essere uno spunto per un cambiamento primaverile.
Il nostro consiglio è quello di inserire dei
complementi d'arredo di questo colore all'interno della vostra casa già arredata, purché si sposino bene con il resto dell'arredamento.
Per chi è incuriosito dall'arancione e vuole dare un
tocco caldo e rinnovato alla propria casa il nostro consiglio è quello di partire dalle lampade moderne, nella loro versione arancione, ovviamente.
Si può iniziare dalle sospensioni, che rappresentano sicuramente il complemento d'illuminazione più importante in una casa, quello più visibile in grado di caratterizzare l'ambiente.
Tra le nostre
lampade moderne, in versione arancione sicuramente non potrete non considerare
tubes, una collezione di lampadari dalle linee essenziali e le forme pure, adatto per i contesti contemporanei.
Restiamo in campo di "sospensioni e lampadari moderni" per scoprire
Roary Slim, una collezione di lampade moderne dal fascino mordace che si distingue il suo design contemporaneo e la geometrica eleganza.
Se pensate che la nostra selezione di lampade moderne in versione arancio sia finita qui vi sbagliate.
Immancabile nella versione arancio è
Joke, il nostro fiore all'occhiello, seguita poi dalla modernissima ed elegante
Lampshade e da
Bandaget, una collezione di lampade dallo stile retrò e romantico, anch'esse nella versione arancione.
E se ancora non siete soddisfatti delle nostre proposte, non vi resta che andare sul nostro sito e scegliere tra centinaia di proposte di lampade moderne e made in italy, in versione orange naturalmente.
Potrebbero interessarti anche