Salta il contenuto
Il sole in casa. La nostra proposta di lampade moderne

Il sole in casa. La nostra proposta di lampade moderne

Il giallo è il colore del sole. E cosa c'è di più bello di avere il sole in casa? Come, vi starete chiedendo voi? Ovviamente con le nostre lampade moderne dal colore giallo pensate per le migliori soluzioni di arredamento moderno e contemporaneo. Il giallo è un colore molto bello, solare appunto, ma non sempre molto facile da posizionare all'interno di un ambiente già arredato. Tuttavia, trattandosi di lampade moderne, sono facilmente inseribili in arredamenti moderni multicolor, ampi e vivaci. Ma passiamo subito alla nostra selezione di lampade moderne dal colore del sole. Partiamo dalle sospensioni. Le prime lampade moderne che vi segnaliamo sono quelle che fanno parte della nostra intramontabile e famosa linea Jok. Lampada di design elegante e moderna, Jok è costituita da una cupola in metacrilato, con particolari in acciaio cromato. Ovviamente, non poteva mancare anche la colorazione gialla. sospensione-olux-illuminazione-jok-design-moderno-giallo_1 Restiamo in tema di sospensioni. Questa volta vi proponiamo la nostra collezione di lampade moderne Tubes nella loro colorazione giallo paglino, per chi ama questo colore ma vuole comunque mantenere l'ambiente discreto e sobrio. lampadario_sospensione_moderno_paralume_tessuto_olux_tubes_S3-45_paglino Per un ambiente quanto più vicino al naturale vi consigliamo invece Roary nella sua versione Juta chiaro. Una collezione di lampade moderne di design che, in linea con il ritorno agli ideali minimalisti compiuto dal design contemporaneo, si distingue per il rigore costitutivo e la geometrica eleganza.
Anche Mulino, la nostra collezione di plafoniere moderne destinata alla zona living, esprime tutta la sua bellezza e funzionalità nella variante bicolore bianco/ambra. I colori di questo prodotto, freschi e vivaci, si sposano alla perfezione con gli arredamenti contemporanei.
mulino_plafoniera_olux_2v_bianco_ambra
Anche le lampade moderne da tavolo non rinunciano al colore ed è grazie a Vertigo che il sole entra con raffinata eleganza all'interno della zona notte. Questa collezione di lampade è caratterizzata dalla preziosità degli elementi che la compongono: i cristalli trasparenti e quelli ambra creano armonici giochi di luce.

Potrebbero interessarti anche